function readOnly(count){ }
Starting November 20, the site will be set to read-only. On December 4, 2023,
forum discussions will move to the Trailblazer Community.
+ Start a Discussion
dssia domadssia doma 

convertire ost in pst gratis

L'applicazione ti aiuta a trasferire i dati persi e a eliminare definitivamente i dati in pochi minuti. Questa utility fornisce anche una funzione di scansione automatica per tutti gli utenti. Attraverso questa utility che ha un convertitore master, non puoi solo convertire i tuoi dati ma anche mantenerli sicuri e protetti. Puoi anche essere in grado di vedere l'anteprima della cassetta postale recuperata, quindi convertire i dati OST in PST e altri formati di file come EML, Zimbra, Gmail, Office 365, server Live Exchange, EMLX, vCal, vCard, HTML, MSG, MBOX e così via, è possibile acquistare questo programma dal suo sito Web ufficiale. Prima di acquistarlo, puoi anche prendere una demo in cui puoi convertire gratuitamente 30 e-mail per cartella. Ulteriori informazioni- https://readthedocs.org/projects/kdetools-ost-to-pst-converter/

User-added image

 
AbhishekAbhishek (Salesforce Developers) 
#Spam
easton king78easton king78
Prova il software di conversione OST affidabile e più recente. Questo software converte facilmente tutti i dati senza corrompere i dati. L'utente può salvare i file OST in diversi formati come EML, EMLX, MSG e MBOX. Lo strumento fornisce una versione demo gratuita. Il software offre agli utenti la flessibilità di convertire i dati da qualsiasi versione di Outlook. Ti consiglio di scaricare questo convertitore OST. Supporta tutte le versioni di MS Outlook come 2000, 2002, 2003, 2008, 2010, 2013, 2016 e l'ultima 2019.

Ulteriori informazioni:- https://www.softknoll.com/ost-to-pst-converter/
Steve Smith 62Steve Smith 62
Scarica ZOOK Convertitore da OST a PST per migrare facilmente da OST a PST senza alcuna perdita di dati. Gli utenti possono convertire in modo efficiente OST in PST con allegati, cartelle, e-mail, ecc. In formato PST utilizzando il miglior convertitore da OST a PST. È una soluzione senza problemi per gli utenti per importare OST in Outlook 2019, 2016, 2013, 2010, 2007, ecc. Lo strumento consente all'utente di esportare in blocco OST in PST per trasferire e-mail dai file OST a Outlook senza alcuna perdita di dati.

È una soluzione rapida e senza problemi per consentire agli utenti di migrare Exchange OST in formato PST. In modo che gli utenti che dispongono di file OST di qualsiasi edizione di Outlook possano trasferire facilmente i file OST su Outlook in un paio di clic. In modo che gli utenti che desiderano importare file MBOX in Outlook, questo convertitore da OST a PST ti aiuterà a esportare file OST in Outlook insieme a elementi di dati incorporati senza perdere alcun elemento di dati.

Guida passo passo per convertire OST in formato PST
Nel complesso, si tratta di un processo in 3 passaggi per gli utenti mediante il quale gli utenti possono esportare in modo efficiente i file OST in Outlook PST senza alcuna perdita di dati.
  • Scarica e installa ZOOK Convertitore da OST a PST sul tuo PC.
  • Scegli File OST o Cartelle OST dal tuo sistema.
  • Ora, seleziona la posizione di salvataggio del file desiderata.
  • Fare clic sul pulsante Converti.
Questo è tutto!! Ora puoi importare in sicurezza i file OST in Outlook delle edizioni di Outlook desiderate. Pertanto, puoi trasferire facilmente i file OST su PST Outlook senza alcuna perdita di dati.
Jack Evans 20Jack Evans 20
Molti utenti affrontano il problema nei file OST e desiderano migrare il file in file PST. Ma non sanno come farlo? Suggerirò uno dei metodi più semplici per migrare i dati dal formato di file OST al formato PST. E, se desideri un metodo rapido e una tecnica per risparmiare tempo per migrare i file OST nel formato di file PST. Quindi, puoi provare uno dei migliori convertitori da OST a PST di Softaken. Fare riferimento:- https://www.softakensoftware.com/ost-to-pst-converter.html
skyler jonsskyler jons
Il software Convertitore da OST a PST per Mac è l'applicazione che ha caricato direttamente la cartella del database di Outlook del tuo Mac. Questo è il motivo per cui supporta solo sulla versione completa per Mac. Offre una soluzione molto semplice per molte persone che erano stanche di cercare il database delle cassette postali dell'applicazione Mac Migrator diretto dal formato OST al file PST di Outlook. Supporta tutte le versioni disponibili di MS Outlook 2019, 2016, 2013, ecc. Il convertitore da OST a PST su Mac mantiene intatte tutte le metaproprietà e l'integrità dei dati dei file anche al termine del processo di conversione. Puoi scaricare gli strumenti della versione di prova da qui Migra da OST a PST per Mac.

Visita qui:- https://www.mailvita.com/ost-to-pst-converter-for-mac/
Abhishek RaghuvanshiAbhishek Raghuvanshi
Ignissta Convertitore da OST a PST lo strumento più grande e potente che viene utilizzato per convertire file OST in PST con tutte le opzioni importanti. Questo software supporta tutte le versioni di MS Outlook, inoltre può convertire più file OST in una volta sola con diversi formati come MBOX, EML, MSG e Vcard in modo facile e veloce. Con Ignissta OST Converter puoi esportare i tuoi file di posta elettronica in modo sicuro al 100%.         

User-added image

 
Shaun MicmanShaun Micman
Esistono molte soluzioni di terze parti per importare file OST in ambienti PST disponibili online, ma Strumento di GainTools conversione da OST a PST è una soluzione appositamente creata. Può convertire i file OST nei formati PST di Outlook ed Exchange 365. La porta di anteprima mostra un'anteprima dell'intero database delle cassette postali del file OST. I file OST di grandi dimensioni possono essere spostati semplicemente con questo software mantenendo gli attributi e-mail, la formattazione del testo e la gerarchia delle cartelle. Gli elementi di dati del file OST della data selezionata possono anche essere importati in PST utilizzando l'opzione Filtro data. Inoltre, gli utenti possono migrare contemporaneamente uno o più file OST in vari account PST qui. Fare riferimento: https://www.gaintools.com/it/ost/pst/