function readOnly(count){ }
Starting November 20, the site will be set to read-only. On December 4, 2023,
forum discussions will move to the Trailblazer Community.
+ Start a Discussion
rocky jamcrocky jamc 

Convertitore da OST a PST

Per convertire le e-mail, la casella di posta da file OST danneggiati in nuovi file PST di Outlook aiutando KDETools per il software di conversione da OST a PST. Questo software è il trasferimento rapido di file, dati di cartelle da OST a PST in formato Outlook e anche Esporta OST in PST e diversi formati di file come: Zimbra, Gmail, MBOX, Office 365, server di Exchange live, EML, EMLX, MSG, vCard, ICS e così via

Ulteriori informazioni-  Convertitore da OST a PST

User-added image
VinayVinay (Salesforce Developers) 
#Spam
easton king78easton king78
Puoi utilizzare questo strumento di conversione da OST a PST gratuito, questa app ti aiuterà a convertire le e-mail dal formato di file OST a PST. Questa utility offre agli utenti la flessibilità di convertire i dati di qualsiasi versione di Outlook. Questo è uno strumento sicuro e protetto per convertire tutte le tue email da OST a PST. Questo strumento è molto utile e sicuro al 100% è il database e il trasferimento sono molto veloci. Questo strumento supporta tutte le versioni di MS Outlook 2000, 2002, 2003, 2008, 2010, 2013, 2016 e l'ultima 2019.

Ulteriori informazioni:- https://www.softknoll.com/ost-to-pst-converter/
James bill 7James bill 7
Se stai cercando uno strumento di conversione da OST a PST per Mac in grado di spostare il tuo file OST offline nel formato di file PST di Outlook, puoi avvalerti dell'aiuto di questo convertitore da OST a PST per Mac Software che è in grado di migrare offline da OST a PST su Mac OS. L'utente può anche riparare i dati del file OST corrotti e recuperare i file OST cancellati con tutti gli elementi della casella di posta come Posta in arrivo, Posta in uscita, posta inviata, nota, attività, diari e bozza, ecc. Questo software supporta tutte le versioni di MS Outlook come - 2019, 2016 , 2013, 2010 e 2007. Questa applicazione è facile da usare per gli utenti. Funziona efficacemente su versioni di Windows e Mac OS come 10.15, 10.14, 10.13, 10.12 e 10.11. Scarica la versione demo gratuita dell'utility.
Nick Martin 17Nick Martin 17
Con l'aiuto della migliore suite Softaken Convertitore da OST a PST, puoi facilmente convertire OST in formato file PST. È un programma che garantisce agli utenti che i loro file possono essere convertiti in modo sicuro e protetto senza essere alterati in alcun modo. Funziona con tutte le versioni di MS Outlook, incluso Outlook 2019, 2016, 2013 e altre. Gli utenti possono esportare più file OST in un batch di allegati contemporaneamente. Fare riferimento:- https://www.softakensoftware.com/ost-to-pst-converter.html
Steve Smith 62Steve Smith 62
Ho già risposto alla migliore soluzione di conversione da OST a PST per questa query su varie piattaforme. Ora, di nuovo qui sto spiegando la soluzione. Per convertire i file OST in formato PST, devi scegliere solo ZOOK Convertitore da OST a PST per una soluzione priva di errori.

È una delle migliori soluzioni per gli utenti per convertire OST in PST con allegati, e-mail, contatti, calendari, attività, ecc. È una soluzione altamente sicura per gli utenti che consente all'utente di convertire i file .ost di Outlook 2019, 2016, 2013 , 2010, 2007, ecc. in formato PST.

Puoi anche utilizzare una versione di prova GRATUITA dello strumento che offre la conversione di 25 e-mail da ciascuna cartella di file OST in formato PST. Quindi premi semplicemente il pulsante DOWNLOAD per risolvere il tuo problema.

User-added image
Abhishek RaghuvanshiAbhishek Raghuvanshi
In sostanza, ci sono diverse programmazioni che fanno progredire le organizzazioni che hanno pianificato e migliorato un esclusivo convertitore da OST a PST per gestire la sfortuna della posta elettronica. Questa programmazione è unita ai più recenti metodi di recupero che rendono questa problematica circostanza di recupero OST una soluzione rapida e realizzabile.

Ignissta Convertitore da Ost a Pst è stato progettato per fornirti un processo di conversione facile e semplice. Ti aiuta a convertire i file offline inaccessibili nel formato PST di Outlook.
User-added image
il software di conversione da ost a pst è dotato di funzionalità avanzate:
  • Puoi facilmente CONVERSIONE DA OST A PST più formati di file come PST, Office 365, EML, MSG, Vcard e MBOX
  • Ignissta OST Converter è compatibile con tutte le versioni di MS Outlook come 2019, 2016, 2013, 2010 e 2007.
  • Con l'aiuto di questo strumento software, puoi convertire facilmente un gran numero di file OST contemporaneamente in breve tempo.
  • LA Convertitore da ost a pst fornisce risultati di conversione sicuri e protetti con una sicurezza dei dati al 100%.
  • Supporta tutte le versioni di MS Outlook come 2019, 2016, 2013, 2010 e 2007 e 2003.
  • Questo strumento software è in grado di convertire più formati di file come PST, Office  365, ecc. Senza alcun problema.
  • Prova la versione demo  -     convertire ost in pst
Processo di conversione facile e semplice
Sfoglia file OST ---------->
Anteprima elementi di posta ----------> Esporta in file PST


 
Nick Thompson 103Nick Thompson 103
Gli utenti possono eseguire un backup delle informazioni nelle proprie caselle di posta esportando le e-mail in file PST. In caso di perdita o danneggiamento dei dati, ciò garantisce la conservazione delle loro e-mail, contatti, calendari e altri elementi. È più sicuro convertire le email OST nel formato file PST con TrustVare Convertitore da OST a PST poiché nessun dato viene perso durante il processo di conversione. Gli utenti possono convertire file OST in formato file PST utilizzando le numerose funzionalità e specifiche di questa app. Per alcuni utenti, la conversione di file OST in formato file PST non richiede l'installazione di software aggiuntivo. Questa utility può convertire file OST in formato file PST sia per utenti tecnici che non tecnici. Per comprendere meglio le caratteristiche e le capacità di questo prodotto, scarica la versione demo gratuita.

Per saperne di più: https://www.trustvare.com/it/ost/pst/ (https://www.trustvare.com/it/ost/pst/https://www.trustvare.com/it/ost/pst/)